Hot News

Pokémon GO disponibile in Nuova Zelanda, ecco come scaricarlo

Game

Pokémon Go è ufficialmente disponibile da poche ore per il download gratuito in Giappone e Nuova Zelanda per Android e iOS.

Pokémon Go è ufficialmente disponibile da poche ore per il download gratuito in Giappone e Nuova Zelanda per Android e iOS.

chilometri Pokémon Compagno Buddy Pokémon wallpaper ufficiali spawn precisione aggiornamento 0.31.0 divieto Codacons aggiornamento 1.0.3 Canada Pokédex Italia successo versione 1.0.1 Europa Pokémon Go niantic futuro trailer di lancio ufficiale ricreare la stessa esperienza Pokémon GO 9 minuti gameplay beta Treehouse dispositivo PLUS Pokémon GO microtransazioni prezzi cadavere Hanke ban
Luglio 6, 2016

Pokémon Go è ufficialmente disponibile da poche ore per il download gratuito in Giappone e Nuova Zelanda per Android e iOS. Un suo arrivo è probabilmente imminente anche negli Stati Uniti e in Europa ma intanto, è già possibile scaricare il titolo in lingua italiana, creando un account con residenza in Nuova Zelanda.

Per scaricare il gioco utilizzando un account straniero su iOS occorrono i seguenti passaggi:

  • Dal sito dell’ID Apple, raggiungibile sia da pc che da Iphone, creare un secondo account, selezionando come paese di residenza la Nuova Zelanda
  • Confermare l’account inserendo il codice inviato all’indirizzo e-mail selezionato
  • Andare nelle impostazioni dell’Iphone, poi effettuare la disconnessione dal proprio account dall’opzione “iTunes Store e App Store”
  • Dalla stessa opzione, effettuare l’accesso con il nuovo account
  • Entrando nell’App Store, sarà richiesto di completare i propri dati personali inserendo un indirizzo, il paese di residenza e un numero di cellulare, non è obbligatorio inserire un metodo di pagamento, essendo l’applicazione gratuita. Come indirizzo di residenza è possibile selezionare qualsiasi via verificata (che sia un’abitazione, un negozio o un edificio), come numero di cellulare il proprio.
  • A questo punto, è possibile scaricare il titolo dall’App Store.
  • Una volta scaricato, il titolo sarà in lingua italiana.

Pokémon GO disponibile in Nuova Zelanda

Per quel che riguarda i dispositivi Android, al seguente link è disponibile il file .apk per poter scaricare il titolo dallo store italiano.
Semplicemente, cliccate sul tasto rosso “Download apk” e il download del titolo partirà in automatico.

NintendOn-Pokémon-GO-Android

18 thoughts on “Pokémon GO disponibile in Nuova Zelanda, ecco come scaricarlo

    1. il gioco è completamente in italiano, non dovrebbe esserci nessun problema per gli aggiornamenti. Credo sia questione di ore per l’uscita worldwide sinceramente

  1. Ci ho giochicciato un pochino ed ho però qualche dubbio su come siano posizionati i pokemon, ho catturato quasi 8 pokemon stando fermo in casa, addirittura un krabby ed uno staryu (ma io non abito vicino al mare :/ )

    L’effetto di ar sulla cattura pokemon è brutto, fai prima a mantenere lo sfondo statico che è senza dubbio migliore

    Vedo un pokeshop non troppo lontano da casa mia, ma bon mo va di andare a vedere che succede se lo raggiungo xD

  2. Credo che aspetterò l’uscita speciale in Europa, voglio che sia ottimizzato e aggiornato. Che voi sappiate, serve internet per usarlo?

  3. L’ho provato nella pausa pranzo. Che dire, i pokemon sembrano disseminati un po’ a caso, però ho già incontrato 1 palestra (a cui non posso accedere perchè è permesso solo dal livello 5 in su) e 1 pokemon center che non sono riuscito a visitare però.
    Riproverò più tardi.

  4. Per ora, a parte aver scelto Bulbasaur come starter, ho catturato: un Ekans e un Paras in cucina e un Rattata nell’andito di casa mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *