E3 2016: Geoff Keighley e YouTube Live tornano in occasione dell’evento

Geoff Keighley E3 2016 YouTube Live
YouTube Live e Geoff Keighley tornano in campo con un nuovo show che permetterà agli appassionati di seguire tutte le conferenze e le notizie dell'E3 2016.

Condividi l'articolo

YouTube Live e Geoff Keighley, giornalista e presentatore videoludico, tornano in campo con la nuova collaborazione che, come l’anno scorso, permetterà agli appassionati di seguire tutte le conferenze e le ultime notizie dall’E3 2016.
Queste le parole di Geoff riguardanti l’annuncio:

“Sono super entusiasto di essere di nuovo in squadra con YouTube per la copertura in diretta dell’E3. Lo scorso anno YouTube Live at E3 è stato il più grande livestream dell’anno su YouTube in termini di pubblico e audience, per cui non vediamo l’ora di poter bissare questo successo.”

Il famoso presentatore, conosciuto anche per aver creato i Games Awards, seguirà tutte le conferenze previste durante la fiera videoludica più importante del mondo, commentandole ed intervistando svariati ospiti che mostreranno anche trailer e demo dei propri giochi. Ricordiamo che l’E3 2016 aprirà i battenti il prossimo 14 giugno e terminerà il giorno 16, mentre le conferenze anticiperanno di qualche giorno l’apertura degli stand.
Inoltre, vi informiamo che il primo evento Nintendo è previsto il giorno giovedì 14 giugno alle ore 18.00 italiane, mentre le conferenze delle altre software house seguiranno un programma (consultabile a questo link) che anticiperà di alcuni giorni l’evento vero e proprio.

Potrebbero interessarti