2017 hardware nx Pachter aspettative per NX futuro di Nintendo

L'angolino delle Pachterate

Pachter: NX non prima del 2017, non sarà un’ottima console

Scritto da

Pubblicato il
13 Marzo 2016

Pachter  ne ha di nuovo detta una delle sue: l’analista sostiene che NX, la prossima console in casa Nintendo, arriverà nel 2017 e che sarà una macchina retrograda e non al passo con i tempi.

In una recente intervista pubblicata su Gamingbolt, Patcher si è lasciato andare a commenti poco lusinghieri, come al solito, nei confronti di Nintendo e della sua prossima console.

L’analista ha esordito sostenendo che:

Non ho idea di cosa possa essere.

Ha sostenuto Patcher:

Non penso che uscirà quest’anno – la strategia di Nintendo è sempre stata quella di mostrare un prodotto e farlo uscire un anno e mezzo dopo, quindi… penso che lo mostreranno all’E3, e penso che uscirà il prossimo anno. Potrebbe non uscire a novembre, magari a marzo…

L’analista ha poi rincarato la dose:

Sa, sembra sempre di più una console portatile ibrida, dove si può giocare qualche roba, e la console sarà come un Apple TV o qualcosa del genere, da cui si possono scaricare giù giochi [..] Non sono sicuro, ma basandomi sulla storia recente di Nintendo, non sarà un’ottima console. So che sono molto eccitati, ma penso che sia una tecnologia retrograda, che non è un miglioramento rispetto a quello che gli altri offrono di fare.

Fonte: Gamingbolt,