The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Aonuma e Sano raccontano come è nato il progetto

fotorealismo comunicazione Zelda Twilight Princess HD più veloce rispetto a Wii video comparativo The Legend of Zelda: Twilight Princess Manga tema 3DS Intervista ad Eiji Aonuma e Tomomi Sano Motion Controls nato il progetto

Condividi l'articolo

STACK

, il noto magazine di cinema, videogiochi e musica, ha avuto l’occasione di intervistare Eiji Aonuma e Tomomi Sano per parlare della loro esperienza con lo sviluppo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e su come è nato il progetto. Di seguito vi riportiamo parte dell’intervista:

STACK: Quando è stata presa la decisione di creare un remake HD di Twilight Princess? Quanto dura un processo come questo solitamente?

Aonuma: La decisione è stata presa quando è stato deciso che Tantalus avrebbe collaborato per questo titolo, e il progetto è iniziato alla fine del 2013 con la verifica della tecnologia. Il processo per tali decisioni varia a seconda del progetto e situazione specifica, purtroppo non c’è una risposta precisa.

STACK: Tantalus ha lavorato sui giochi per oltre 20 anni – che cosa in loro vi sembrato adatto per il remake HD di Twilight Princess?

Aonuma: Ho avuto la prova che avevano una forte capacità di sviluppo guardando il loro lavoro attraverso i remake di titoli precedenti, così ho deciso di chiedere a Tantalus di rifare questo titolo. Di conseguenza, credo che hanno realizzato un grande lavoro, oltre le mie aspettative.

STACK: Come hai lavorato attentamente sul progetto con Tantalus?

Sano: In realtà, non l’ho fatto in Australia, ma abbiamo utilizzato una videoconferenza e sistemi via web. Inizialmente, c’era un po’ di confusione nel comunicare via Internet, ma siamo riusciti lo stesso a godere di un felice scambio di opinioni, e così ci siamo abituati a questa situazione. Per la maggior parte di tutti, è stato molto incoraggiante che Tantalus abbia sempre lavorato seguendo le nostre richieste.

Potrebbero interessarti