SPUND! La regione di Kanto ricreata dai fan con l’Unreal Engine 4

regione di Kanto Unreal Engine 4

Condividi l'articolo

C’è solo un modo per cementare le proprie credenziali come grande fan di un franchising. Certo, potreste creare una maglietta, ricreare un livello con oggetti di uso comune o produrre un’animazione in stop-motion con i post-it, ma sà tutto di vecchio. Se siete veri fan sfegatati, dovete ricreare un vecchio gioco con il più abusato motore grafico al mondo, l’Unreal Engine 4, è l’unico modo. E cosa c’è di meglio di ricreare l’intera regione di Kanto?

Dai, basta con gli scherzi. Questo splendido video della regione di Kanto, che potete vedere subito sotto, è stato realizzato da Preston Dunagan nell’arco di sette mesi. Calcolando i passi con il gioco originale, il tutto è stato creato in rigorosa scala 1:1.

Decisamente impressionante. Non perfetto, certo, ma sicuramente molto apprezzabile!

https://youtu.be/cvrQw0VWttY

Potrebbero interessarti