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SPUND! La regione di Kanto ricreata dai fan con l’Unreal Engine 4

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C’è solo un modo per cementare le proprie credenziali come grande fan di un franchising. Certo, potreste creare una maglietta, ricreare un livello con oggetti di uso comune o produrre un’animazione in stop-motion con i […]

C’è solo un modo per cementare le proprie credenziali come grande fan di un franchising. Certo, potreste creare una maglietta, ricreare un livello con oggetti di uso comune o produrre un’animazione in stop-motion con i […]

regione di Kanto Unreal Engine 4
Gennaio 15, 2016

C’è solo un modo per cementare le proprie credenziali come grande fan di un franchising. Certo, potreste creare una maglietta, ricreare un livello con oggetti di uso comune o produrre un’animazione in stop-motion con i post-it, ma sà tutto di vecchio. Se siete veri fan sfegatati, dovete ricreare un vecchio gioco con il più abusato motore grafico al mondo, l’Unreal Engine 4, è l’unico modo. E cosa c’è di meglio di ricreare l’intera regione di Kanto?

Dai, basta con gli scherzi. Questo splendido video della regione di Kanto, che potete vedere subito sotto, è stato realizzato da Preston Dunagan nell’arco di sette mesi. Calcolando i passi con il gioco originale, il tutto è stato creato in rigorosa scala 1:1.

Decisamente impressionante. Non perfetto, certo, ma sicuramente molto apprezzabile!

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