Il lancio giapponese di Hyrule Warriors Legends è sempre più vicino e le informazioni ormai si susseguono a ritmo incalzante: dopo i costumi speciali e l’introduzione della “fatina companion” personalizzabile, ecco il trailer che mostra un recap dei contenuti offrendo uno sguardo a tutti i personaggi presenti al lancio, con tanto di sprite associato visibile nella modalità avventura.
La carrellata è lunga e non manca di rilasciare interessanti indizi sul futuro nel franchise di Linkle, in questa occasione mostrata insieme a Zelda e a Ganondorf… che gatta ci covi? Non dite che non vi avevamo avvisato! I destini del mondo di Zelda e di questo nuovo personaggio sembrano sempre più intrecciati ad ogni nuovo annuncio.
Siamo ancora più curiosi di capire come la personalizzazione della fatina possa influenzare il comportamento dei personaggi in battaglia… di certo gli outfit sembrano molti, speriamo anche le abilità corrispondenti. Trovare l’equip più adatto al nostro stile di gioco potrebbe aumentare esponenzialmente le ore di gioco e la profondità del sistema di sviluppo dei personaggi.

Hyrule Warriors Lagends sarà disponibile per i Nintendo 3DS del sol levante a partire dal 21 gennaio 2015 anche in versioni da collezione che speriamo vengano confermate in Europa: chi non vorrebbe la Tresure Box contenente l’artbook, la bussola/orologio, l’ocarina e il peluche di Navi?