Ronda Rousey tra Pokémon e Zelda – quando la lotta ce l’hai nel sangue

Condividi l'articolo

Non tutti avranno familiarità con l’MMA (Mixed Martial Arts) e con la popolarità crescente di fenomeni del suddetto sport come Ronda Rousey, ma in un tweet ha rivelato un suo passato da combattente in un ambiente senz’altro diverso da quello del ring, di cui non aveva certamente fatto mistero.

Scoperto scando l’archivio dell’atleta, ha dichiarato di aver amministrato un forum di Pokémon Stadium con il nome utente di mew182. Non è inoltre la prima volta che rivela il suo amore per la serie di Game Freak, com’è possibile vedere nel video di seguito nel quale parla delle sue prime carte e dei giochi della saga che ha giocato, spinoff compresi.

Non si è certamente fermata ai Pokémon, come dimostra questo stralcio di intervista:

“I giochi devono essere divertenti e piacevoli. L’estate in cui ricevetti Zelda Ocarina of Time ci feci sogni a riguardo. Dopo rotolavo giù dal letto e ci giocavo ancora un po’. Per me i giochi sono come i film. Mi sento emotivamente coinvolta, e questo è quel che rende difficile dimenticare un vecchio gioco. Ho circa otto cartucce di Pokémon e quasi lo stesso numero di memory card per varie console. Mi piace anche come i giochi siano creativi in vari aspetti.

Jak and Daxter è un buon esempio. Ci sono cose che puoi fare sul volatile, in un veicolo, a piedi, su uno scivolo, sott’acqua, e sopra la lava. Ci sono semplicemente milioni di modi per giocare ogni livello così che il gioco non diventi ripetitivo o noioso.”

Potrebbero interessarti