News

Bravely Second: Introdotti alcuni Asterischi

Game

Per chi non avesse giocato a Bravely Default, il termine “Asterischi” potrebbe suonare un po’ strano. Si tratta dei personaggi, all’interno del gioco, che possiedono uno dei mestieri utilizzabili anche dai protagonisti. I nostri eroi […]

Per chi non avesse giocato a Bravely Default, il termine “Asterischi” potrebbe suonare un po’ strano. Si tratta dei personaggi, all’interno del gioco, che possiedono uno dei mestieri utilizzabili anche dai protagonisti. I nostri eroi […]

Marzo 27, 2015

Per chi non avesse giocato a Bravely Default, il termine “Asterischi” potrebbe suonare un po’ strano. Si tratta dei personaggi, all’interno del gioco, che possiedono uno dei mestieri utilizzabili anche dai protagonisti. I nostri eroi si troveranno faccia a faccia con essi nel corso della storia, ed una volta battuti otterranno la possibilità di vestirsi di quel determinato mestiere.

Oggi possiamo darvi informazioni su alcuni Asterischi che saranno presenti in Bravely Second, seguito del primo episodio che arriverà in Giappone tra circa un mese.

  • L’Asterisco del Cantante sarà Praline, una idol di combattimento conosciuta per il suo sguardo abbagliante unito alla voce naturale con cui canta. L’abbiamo conosciuta nel primo capitolo quando era un membro delle Lame Nere, e cercava di intervenire per fermare l’insurrezione ad Eisenberg. Dopo la sconfitta per mano di Tiz e degli altri uscì di scena, ma adesso ha ripreso il business del canto e sta preparando nuovi brani.
  • L’Asterisco del Pirata sarà Hayreddin Barbarossa, primo compagno dell’Eternian Black Blades. Hayreddin naviga a bordo della SS Funky Francisca nell’Oceano Pirata ed a volte “punta i piedi” verso Praline.
  • L’Asterisco del Maestro di Spada è Nobutsuna Kamiizumi, capo dei Blades Neri e vero maestro nell’arte della spada. Un tempo insegnante di Edea, durante la rivolta ad Eisenberg contro ogni previsione, è riuscito a tenere i suoi ideali anche contro una forte opposizione. In seguito è partito per un viaggio, apparentemente per migliorare le sue capacità con la spada. Nel mezzo di questo viaggio ha riincontrato Edea e gli altri in compagnia di un gatto che ha poi preso con sè.

Quali sono i vostri Asterischi preferito di Bravely Default?

One thought on “Bravely Second: Introdotti alcuni Asterischi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *