I felyne di Monster Hunter 4 Ultimate? Molto più che semplici gatti…

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siliconera ha avuto occasione di raccogliere le parole di Kaname Fujioka – director di Monster Hunter 4 Ultimate – svelandoci dei dettagli decisamente interessanti sulla natura dei compagni più amati dai cacciatori, ovvero i Felyne.

“Il sistema di gestione dei Falyne è decisamente diverso da quanto visto in Monster Hunter 3. Portando con sé il compagno felyne in un team di 4, questi avranno statistiche, esattamente come qualsiasi altro personaggio. E può succedere che, dovessero anche altri giocatori portare il loro felyne, questi possano compiere differenti azioni a seconda di come le statistiche si abbinino.
Possono posare trappole, avvisare quando un mostro è indebolito: dipende dal tipo di felyne e da come si relazionino con gli altri durante la quest”.

nintendon-monster-hunter-4-felyne-jump
Il migliore amico di un cacciatore? Non è un cane…

“Una delle novità introdotte specificatamente per MH4U è la possibilità, da parte dei Felyne, di lanciare il giocatore in aria. Questo funziona esattamente con un attacco in salto. Stesso danno, stessa animazione. Si ha quindi modo di effettuarlo anche dove solitamente non è possibile”.

Potrebbero interessarti

No more posts to show