Splatoon: confermata l’uscita retail per la prima metà del 2015

Condividi l'articolo

All’E3, GameRant ha raggiunto il responsabile del progetto SplatoonTsubasa Sakaguchi e il produttore/manager Hisashi Nogami.

In primo luogo, Nogami ha riconfermato che vedremo Splatoon nella prima metà del 2015, e comprenderà sia una modalità single-player che una modalità multiplayer locale uno contro uno.

“Prima di tutto, il nostro piano è quello di rilasciare questo software completo nel dettaglio e retail nel 2015. E visto che vogliamo rilasciarlo come un titolo completo, abbiamo ovviamente intenzione di includere una modalità single-player e anche una modalità multiplayer uno contro uno che può essere giocata senza connessione a Internet”

Per quanto riguarda il multiplayer locale ci viene detto:

“Che cosa possiamo raccontarvi.. nella modalità uno un giocatore userà il GamePad e un giocatore userà il Pro Controller. E in realtà stiamo pensando a quella modalità come un qualcosa di completamente diverso dal classico quattro contro quattro, una cosa molto più stealth.
E, sai, abbiamo progredito [nello sviluppo] almeno in quel punto, ma parlando di ciò che andremo a fare con gli schermi – se stiamo progettando di avere una persona sulla TV e una persona sul GamePad – non siamo ancora sicuri.”

Potrebbero interessarti