Miyamoto chiede: quali sono i giochi che vorreste vedere su Wii U?

Condividi l'articolo

Kotaku ha avuto recentemente la possibilità di intervistare direttamente Shigeru Miyamoto, in occasione dell’ultimo E3. La cosa interessante è che lo stesso Miyamoto ha proposto a Kotaku, di chiedere ai suoi lettori quali giochi vorrebbero vedere su Wii U. Nel caso di ottima risposta, il padre di Mario pretende di essere informato in maniera tempestiva da Stephen Totilo, che lavora proprio per Kotaku.

Sicuramente i lettori di Kotaku sanno che ci sono diverse piattaforme hardware disponibili, e spero che possano vederle in un’ottica di competizione, ma la verità è che ogni diversa piattaforma ha la sua unicità.

Una delle unicità di Wii U è che questo è un dispositivo adatto ad essere collegato alla tv del salotto, ed ha molte applicazioni convenienti che possono essere usate. Il nostro obbiettivo è quello di continuare a realizzare giochi di questo tipo che possano essere giocati nel proprio salotto di casa e che possano essere piacevoli sia da giocare, che da vedere. Ma stiamo progettando anche tutta una serie di giochi che rilasceremo l’anno prossimo.

Speriamo che tutti siano in attesa di questi nuovi titoli,. Ciò che stiamo sviluppando sono esperienze possibili soltanto grazie al Gamepad di Wii U, per cui spero che tutti possano supportarci e seguano in maniera attenta i nostri nuovi prodotti.

Forse è possibile fare un sondaggio tra i lettori di Kotaku per sapere quale gioco vorreste vedere su Wii U, e nel caso di una buona risposta, mi aspetto che ci chiamiate subito.

Potrebbero interessarti