Shigeru Miyamoto: E’ in questi momenti di difficoltà che tiriamo fuori il meglio

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il leggendario sviluppatore di videogiochi, Shigeru Miyamoto, ammette che Nintendo non se la passa molto bene in questo momento, ma dice anche che è in questi momenti di difficoltà che di solito tirano fuori il meglio. Ecco di seguito una parte dell’intervista con Kotaku:

“Abbiamo attraversato sicuramente momenti difficili in passato, ma mai come in questo momento. Nei miei anni con Nintendo quello che ho imparato è che è sempre in quei momenti difficili che tiriamo fuori il meglio di noi. E penso che forse è quello che sta accadendo adesso [E3 2014].”

“Adesso abbiamo anche membri più giovani nel team, che vogliono sviluppare i loro giochi e le proprie idee. Splatoon è uno di questi, sviluppato da alcuni membri giovanissimi a cui abbiamo dato tutta la libertà necessaria per creare il gioco che vogliono.”

“E naturalmente abbiamo appena finito con Mario Kart, quindi adesso tante persone che hanno lavorato su questo titolo sono libere e stanno già sperimentando nuove idee per sfruttare al meglio due schermi di gioco, e si stanno divertendo molto nel farlo.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show