Devill’s Third: confermato l’Unreal Engine

Condividi l'articolo

Direttamente dalla pagina ufficiale dell’Unreal Engine salta fuori la lista  dei titoli attualmente in sviluppo che abbiamo avuto modo di vedere e gustare nel recentissimo E3.

La lista, decisamente lunga, è innanzitutto la conferma che l’Unreal Engine continui di fatto ad essere uno standard. Ciò che però è importante notare è la presenza del gioco d’azione Devil’s Third, che fa dunque uso del suddetto motore, presumibilmente il tre.

Detto questo per chi non conoscesse il gioco di cui parliamo, o avesse perso i dettagli della sua presentazione all’expo, vi ricordiamo che si tratta di un gioco che nasce dalla collaborazione di ottime menti del settore videoludico: da una parte il visionario game designer Hideki Kamiya,  autore di Wonderful 101 e Bayonetta 2, e dall’altra Tomonobu Itagaki, ex-capo programmatore del Team Ninja e autore di Dead or Alive e Ninja Gaiden. Insomma il duo fa ben sperare, così come la conferma di avere un solido motore grafico a far girare il tutto.

Per chi si fosse perso i dettagli sul gioco eccoli qui in un’interessante intervista e per chi abbia fatto l’errore di mancare addirittura il nostro punto sull’E3 eccovi l’occasione di rimediare.

Potrebbero interessarti