Hyrule Warriors ha ora un logo ufficiale per l’occidente

trademark di hyrule warriors

Condividi l'articolo

Hyrule Warriors, titolo occidentale provvisorio per quello che in Giappone è noto come Zelda Musou, è ora ufficiale.

hyrule warriors skyloftAssieme al logo è stato rilasciato un nuovo artwork, che ritrae Oltrenuvola (Skyloft) nel cielo sopra il castello di Hyrule. Che sia la storia collegata in qualche modo a Skyward Sword?

Oltre queste immagini è stato rilasciato un comunicato stampa che recita così:

Hyrule Warriors, il fantasioso gioco in arrivo per la console Wii U, combina il gameplay ricco di azione della serie Dynasty Warriors di Tecmo Koei con i personaggi e mondi iconici della serie The Legend of Zelda. In aggiunta al gameplay focalizzato si un soldato contro una massiccia orda di nemici, la serie Dynasty Warriors è anche nota per la sua epica trama. In questo gioco, il giocatore controlla Link mentre fronteggia un nuovo potente nemico – la malvagia strega Cia – e il suo esercito per salvare la Principessa Zelda tenuta prigioniera. Per la prima volta in assoluto, il leale capitoano delle guardie di Hyrule Impa fa il suo debutto come personaggio giocabile. Impa equipaggia un’enorme spada e può effettuare potenti combo per sconfiggere i nemici. Molti altri sorprendenti personaggi giocabili apparirenno in Hyrule Warriors, e ogni personaggio gicabile avrà animazioni e armi distintive.

Il primo stage del gioco ha luogo nella Piana di Hyrule, una locazione che sarò molto familiare ai fan della serie di The Legend of Zelda. La struttura di gamplay della maggior parte degli stage ha una stretta somiglianza con i giochi Dynasty Warriors, quindi Hyrule Warriors è un gioco che può veramente essere apprezzato dai fan di sia The Legend of Zelda sia Dynasty Warriors. I giocatori devono difendere o riconquistare regioni combattendo contro orde di nemici e usando differenti tipi di potenti e spettacolari mosse. I giocatori incontreranno nuovi nemici come la Stega Cia, ma anche alcuni nemici familiari come i Bokoblin e i Lifalzos dalla serie The Legend of Zelda appariranno nel gioco.

È stata anche aperta una pagina dedicata sul sito americano di Nintendo:

Affetta intere legioni di nemici impersonando Link™, Impa ed altri pesonaggi di The Legend of Zelda™  usando mosse spettacolari nello stile di Dynasty Warriors. Questo tour de force attraverso gli amati luoghi di Hyrule ti vedrà combattere i più agguerriti nemici nella storia di Zelda. Pensa tatticamente e conquista le missioni nel modo più efficiente possibile per salvare Hyrule!

Il delicato equilibrio della Triforza è stato infranto, e il Regno di Hyrule  è di nuovo devastato da un oscuro potere, questa volta guidato dalla Strega Cia. Ora è compito del leggendario eroe Link affrontare orde di nemici e trovare la Principessa ZeldaLegend of Zelda™ scomparsa. Avanza nella storia per sbloccare nuovi personaggi giocabili con mosse e tipi di armi unici. Colleziona Rupie e altri oggetti utili per potenziare armi e creare medaglie con cui migliorare le abilità di ogni guerriero. Quindi scatena la piena potenza dei tuoi attacchi con intense combo per eliminare ondate su ondate di orde Bokoblin. Dovrai sporcarti le mani per salvare Hyrule stavolta.

  • Impersona personaggi amati dai fan come Link ed Impa per la prima volta nella serie!
  • Affronta i più agguerriti nemici di The Legend of Zelda lungo le regioni più famose di Hyrule.
  • Devasta i tuoi avversari con attacchi brutalmente efficaci e intense combo.
  • Pensa tatticamente e completa le missioni nel modo più efficiente possibile.

Il nuovo logo mantiene lo stile di quello giapponese, con la sciarpa azzurra e il taglio sulla scritta Warriors.

Tuttavia nonostante questo rilascio di informazioni per il pubblico occidentale non si ha ancora una data definitiva per questo lato del pianeta, anche se è ancora confermato arriverà entro la fine dell’anno.

Restate sintonizzati per ulteriori novità!

Potrebbero interessarti