Hover: Revolt of Gamers – a mezzanotte parte la campagna Kickstarter

Condividi l'articolo

Dopo aver ottenuto il Greenlight da Steam e successivamente aggiunto alle proprie fila il leggendario compositore Hideki Naganuma (Jet Set Radio vi dice niente?), i ragazzi di Fusty Game sono pronti a lanciare una campagna Kickstarter (con Wii U tra le piattaforme previste) per il loro promettente gioco, Hover: Revolt of Gamers.

Nel trailer potete gustarvi una corposa introduzione alle meccaniche di gioco, che sembrano richiamare effettivamente lo stile del classico Sega, con l’aggiunta di elementi di parkour estremo di un Mirror’s Edge sotto steroidi.

“Creato e sviluppato da tre giovani sviluppatori indipendenti, Hover: Revolt of Gamers è un free runner ambientato in un futuristico mondo 3D aperto. Tra il folle Jet Set Radio, l’interattività di Mirror’s Edge e ispirato da film come Il Quinto Elemento e Star Wars, Hover ti mette nei panni di un Gamer Team di un altro mondo, sconcertato dalla dittatura nella propria città. Totalmente libero in un grande, aperto, mondo futuristico e dotato di una tuta high tech in grado di farti muovere come nessun altro, avrai l’occasione di impressionare tutti i Gamers della città esibendoti in folli trick e mosse di parkour per reclutare un team di talento e arruolarti in missioni più serie con lo scopo di abbattere la tirannia”

Mancano poche ore, l’avvio è a mezzanotte, al lancio della campagna Kickstarter: potete seguire il conto alla rovescia qui.

Potrebbero interessarti