Come guadagnare soldi rapidamente in Leggende Pokémon: Z-A

In questa guida, abbiamo sottolineato tre metodi per guadagnare soldi in maniera veloce e semplice su Leggende Pokémon: Z-A.

Condividi l'articolo

Costosa questa Luminopoli

Uno dei punti forti della grande, luminosa città della regione di Kalos sono gli svariati negozi di abbigliamento, hair saloon per acconciature ed una gioielleria, in cui potremo trovare delle preziose Megapietre. Tuttavia, le attività di shopping a Luminopoli necessitano tanto denaro da parte, poiché ci presenta dei prezzi molto alti per i prodotti in vendita. Prendiamo in esempio le Charizardite X e Y, acquistabili per 100.000 pokédollari ciascuna.

Proprio per questo, abbiamo preparato una guida dove analizzeremo i metodi più veloci per guadagnare soldi su Leggende Pokémon Z-A e, con pochi passi, potrete arrivare ad ottime cifre con cui comprare vestiti per il vostro avatar e Megapietre dedicate alla squadra Pokémon. Andiamoli a vedere:

Royale Z-A

Allenatori, classica fonte di guadagno nei giochi Pokémon

Coloro che hanno già dimestichezza con il gioco, sanno che il Royale Z-A è fondamentale per proseguire nella storia, ma è anche innegabilmente redditizio grazie al grande numero di allenatori da sconfiggere: più vittorie accumuleremo, maggiori saranno i guadagni ricavati a fine nottata.

Durante l’esplorazione della Zona Lotta, delle monete da raccogliere utili per incrementare il risultato finale saranno visibili a terra, assieme a delle richieste specifiche che, se soddisfatte, ci faranno ottenere ulteriori monete.

Inoltre, grazie alla funzione temporale delle panchine, potremo partecipare di continuo sconfiggendo più allenatori possibili garantendo un gran quantitativo di esperienza per i Pokémon e un bel gruzzoletto da parte per i nostri acquisti.

Luccichii per le strade di Luminopoli

Riempiamo il borsello di Piumabelle e Minifunghi

Già dai primi passi nella nostra avventura in città, ci imbatteremo in tanti piccoli oggetti da raccogliere, contrassegnati con un visibile luccichio. Gli strumenti in questione potrebbero essere delle pozioni o Poké Ball, ma anche qualche piumabella o un minifungo.

Quest’ultimi possono diventare importanti se raccolti in grandi quantità, contando il loro considerevole valore di vendita. Girovagando per la mappa, il giocatore sarà in grado di accumulare anche 30 o 40 unità di questi due strumenti e possono garantire grandi cifre se vendute ad un qualsiasi Centro Pokémon.

Peluche di Canary oro

Alle Costruzioni Racines è possibile scambiare le Viti colorate, trovabili sulle impalcature sparse per la città e non solo, per alcuni peluche di Canary. Uno in particolare, quello oro, sarà in grado di aumentare i soldi ottenibili durante il gioco. Se potenziato, il suo effetto sarà molto d’aiuto per i nostri guadagni.

Questi particolari strumenti chiave hanno tre livelli, in cui saranno necessarie più Viti colorate man mano che li potenzieremo. Assicuratevi di visitare e scalare ogni impalcatura che incontrerete a Luminopoli.

Ed eccoci alla fine di questa guida dedicata a Leggende Pokémon: Z-A e, naturalmente, ci auguriamo vi torni utile durante la vostra avventura.

Potrebbero interessarti