Le corse online a tre giri saranno ancora più frequenti
Mario Kart World continua a migliorarsi con un nuovo aggiornamento fornito da Nintendo, che porta il software alla versione 1.3.0. Tra le tante modifiche apportate, è stata aggiunta maggiore probabilità per le corse tradizionali durante le gare online.
Come di consueto, una lista dettagliata dei cambiamenti in game è stata pubblicata sul sito ufficiale, contenente informazioni generali mirate a migliorare l’esperienza videoludica dei giocatori. Potete consultare le patch notes qui sotto:
Generale:
- Ora puoi unirti agli amici che giocano a “Sopravvivenza” selezionando “Amici” da “Modalità online” “Un giocatore”.
- Fino a 2 giocatori possono ora giocare a “Corsa Libera” mentre aspettano la prossima gara tra amici che giocano a “Sfida”, “Sopravvivenza” o “Battaglia” in “Modalità online”.
- La mappa di “Corsa Libera” ora mostra la posizione degli Interruttori P che hai investito e dei Medaglioni Peach che hai ottenuto.
- Ora puoi selezionare un Interruttore P dalla mappa e spostarti in una posizione vicina all’Interruttore P.
- In “Corsa Libera”, ora puoi trasformarti nel personaggio trascinato nell’UFO.
- Per gli strumenti “Cibo”, se in “Impostazioni/Controller” è impostato su “Non si trasforma”, non ti trasformerai.
- Ora è più facile incontrare gli UFO in “Corsa Libera”.
- Le condizioni per la comparsa di alcuni Medaglioni Peach in “Corsa Libera” sono state modificate. Quando si assiste come spettatori in “Sopravvivenza” o “Battaglia Palloncini” in “Modalità Online” o “Modalità Locale”, ora è possibile scegliere chi guardare, anche se si tiene il Joy-Con 2 o il Joy-Con in orizzontale.
- È stato ridotto il tempo tra il momento in cui una cassa oggetto viene presa da qualcuno e la successiva rianimazione.
- È stato aumentato il tempo di invincibilità dopo una rotazione o uno schianto durante una gara.
- È stata ridotta la forza dei salti quando si atterra su un rivale dall’alto.
- È stato ridotto il tempo tra il termine della partita e l’inizio della modalità spettatore in “Sopravvivenza” o “Battaglia Palloncini” in “Modalità Online” o “Modalità Locale”.
- È stato ridotto il tempo tra il passaggio attraverso il checkpoint e la visualizzazione della classifica in “Sopravvivenza” in “Modalità Wireless” e “Modalità LAN”.
- È stata ulteriormente aumentata la frequenza con cui i percorsi a giro compaiono nella selezione quando si sceglie il percorso successivo in “Sfida” e nella modalità wireless.
Il gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente, altrimenti si può scaricare l’update premendo il “+” sul Joy-Con destro, selezionare “Aggiornamenti” e subito dopo “Tramite Internet“. Voi cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento per Mario Kart World?
