Il CEO di Bloober Team è un grande fan di Nintendo e vorrebbe che Switch 2 fosse la casa dei giochi horror

Cronos The New Dawn
Il CEO di Bloober Team auspica una nuova età dell'oro dei giochi horror su Nintendo Switch 2, come era stato per Nintendo GameCube.

Condividi l'articolo

Cresciuto con i classici horror per Gamecube, Babieno auspica una resurrezione del genere su Switch 2.

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, ha fatto sapere in una recente intervista su The Game Business che vorrebbe che Nintendo Switch 2 diventasse la casa dei giochi horror. In questo senso, ha fatto riferimento a GameCube, la cui line-up di titoli presentava una serie di titoli horror d’eccezione, tra cui Eternal Darkness e alcuni Resident Evil. Inoltre, il nostro ha confermato di essere un enorme fan di Nintendo e di essere veramente eccitato all’idea di portare il suo nuovo gioco originale (non remake) Cronos: The New Dawn sul dispositivo ibrido. Ecco, di seguito, alcune parole tratte dall’intervista.

Sto cercando di realizzare i miei sogni personali. Sono un enorme fan di Nintendo. Sono cresciuto con le console Nintendo. Gli horror più importanti come Eternal Darkness, Resident Evil Zero, Resident Evil 4…erano disponibili per Nintendo GameCube. È stata un’età dell’oro per i fan Nintendo. In un certo modo, vorremmo essere quelli che aprono un nuovo capitolo per Nintendo, adesso.

Piotr Babieno – Bloober Team

Babieno ha anche aggiunto di avere dei piani per il futuro, ma di non poterli condividere al momento e che i fan Nintendo potranno sicuramente tenere d’occhio i progetti di Bloober Team.

Cosa ne pensate delle parole del CEO di Bloober Team, Piotr Babieno? Vorreste anche voi che Nintendo Switch 2 diventasse la casa dei giochi horror?

Potrebbero interessarti