Grand Theft Auto IV potrebbe arrivare su Nintendo Switch entro la fine del 2025

Secondo un leaker, Rockstar Games starebbe lavorando a una versione di GTA IV per Nintendo Switch, con uscita prevista entro la fine del 2025.

Condividi l'articolo

Secondo un noto leaker, Rockstar Games sarebbe al lavoro da tempo per portare il celebre titolo sulla console di Nintendo

Il mondo dei videogiochi è in fermento dopo le ultime indiscrezioni condivise da Tez2, un leaker rinomato per le sue informazioni su Rockstar Games. Secondo Tez2, l’azienda starebbe lavorando da oltre un anno a una nuova versione di Grand Theft Auto IV destinata a Nintendo Switch, con un possibile rilascio previsto per la fine del 2025.

Questa ipotetica operazione di porting potrebbe essere collegata alla recente rimozione della mod LCPP dalla versione PC del gioco, suggerendo un intervento più ampio sulla storica produzione di Rockstar. Ma le sorprese potrebbero non finire qui: secondo Tez2, Rockstar starebbe anche valutando di riportare in auge la serie Max Payne sulle console attuali.

L’azienda starebbe considerando remake per Max Payne e Max Payne 2, oltre a una versione migliorata di Max Payne 3, probabilmente basata sull’edizione PC del gioco. Se queste indiscrezioni si rivelassero fondate, i prossimi anni potrebbero riservare grandi sorprese per gli appassionati di Rockstar Games. Siete entusiasti di queste possibili novità? Diteci la vostra nei commenti.

Potrebbero interessarti