Toys For Bob non esclude un ritorno di Banjo-Kazooie

banjo Kazooie NSO
Toys For Bob potrebbe risvegliare Banjo-Kazooie dopo il successo con Spyro e Crash Bandicoot, riaccendendo l'entusiasmo dei fan Xbox.

Condividi l'articolo

Dopo il successo con Spyro e Crash Bandicoot, Toys For Bob potrebbe risvegliare Banjo-Kazooie dal suo lungo letargo

Lo studio Toys For Bob, ormai affermato indipendentemente, ha conquistato il pubblico riportando in auge classici come Spyro the Dragon e Crash Bandicoot, durante la sua collaborazione con Microsoft. Eppure, la voglia di rilanciare grandi franchise non si è fermata qui: il team sta guardando con interesse a nuove opportunità per dare nuova vita a famosi giochi Xbox.

In un’intervista rilasciata allo YouTuber CanadianGuyEh, Paul Yan, co-capo dello studio e direttore creativo di Toys For Bob, ha espresso il desiderio di collaborare ulteriormente con Team Xbox. “Team Xbox è stato un partner eccezionale, e il loro catalogo di personaggi è ricco di potenzialità per noi. Banjo-Kazooie è il primo che mi viene in mente. Possiamo dire che il simpatico orso ha dormito abbastanza, non credete?”, ha affermato Yan.

Questa dichiarazione lascia intravedere la possibilità di un ritorno di Banjo-Kazooie, un franchise amato che potrebbe entusiasmare i fan di vecchia e nuova generazione. Toys For Bob ha dimostrato di saper rinnovare con successo franchise iconici. Ora, la possibilità di rivedere Banjo-Kazooie sulle console moderne offre ai videogiocatori un motivo di grande attesa e speranza. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di Banjo-Kazooie? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti