Un’indiscrezione rivela il numero delle Megaevoluzioni e introduce dettagli su nuove aggiunte sorprendenti
L’atteso Leggende Pokémon: Z-A promette di riportare alla ribalta le amate Megaevoluzioni, un elemento che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan, ma che mancava da tempo nel franchise. Con l’arrivo di questa funzionalità, non solo riemergeranno le trasformazioni già conosciute, ma sembra che ci siano in serbo novità entusiasmanti.
Secondo voci di corridoio provenienti da fonti affidabili, ben 27 nuove Megaevoluzioni faranno il loro debutto. Tra i Pokémon che potrebbero ottenere queste incredibili trasformazioni figurano Victreebel, direttamente dai classici di Kanto, e Excadrill, originario della regione di Unima. Gli informatori Pyoro e Riddler Khu, noti per le loro accurate previsioni, sono stati i primi a diffondere queste indiscrezioni.
Tuttavia, come accade con tutte le voci non ufficiali, è prudente accogliere queste informazioni con una certa cautela. Restate connessi per non perdere gli sviluppi futuri. Che ne pensate di queste potenziali novità? Quali Pokémon vorreste vedere trasformati con una Megaevoluzione? Condividete le vostre considerazioni nei commenti qui sotto.