Il leggendario Chrono Trigger supera i 5 milioni di copie vendute a livello globale

Chrono Trigger
Chrono Trigger, classico JRPG del 1995, supera i 5 milioni di copie vendute, con Square Enix che anticipa entusiasmanti progetti futuri.

Condividi l'articolo

Celebrazioni per i 30 anni di Chrono Trigger e progetti futuri anticipati da Square Enix

Chrono Trigger, l’acclamato JRPG che ha segnato un’epoca, raggiunge un nuovo traguardo: più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Square Enix, il celebre sviluppatore, ha annunciato il risultato con orgoglio durante le celebrazioni per il 30° anniversario del gioco, originariamente lanciato nel 1995 su Super Nintendo.

Questo traguardo straordinario è un ulteriore segno del profondo legame tra Chrono Trigger e i fan, che continuano ad amarlo a distanza di tre decenni. Inoltre, Square Enix ha lasciato intuire che il futuro del franchise è tutt’altro che statico: sono in cantiere nuovi progetti legati all’universo di Chrono Trigger, con importanti rivelazioni previste entro la fine dell’anno.

Chrono Trigger resta uno dei giochi più influenti e amati nella storia del gaming. Ora, con il suo 30° anniversario e le promesse di novità imminenti, il suo fascino sembra solo aumentare. Che ricordi avete di questo capolavoro? Condivideteli nei commenti e fateci sapere cosa vi aspettate dal futuro della serie.

Potrebbero interessarti