Un possibile arrivo del celebre titolo Bandai Namco per la nuova console di Nintendo
Secondo le recenti indiscrezioni condivise da eXtas1s, noto insider del portale eXputer, Bandai Namco avrebbe in programma il lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero per Nintendo Switch 2. L’anticipazione emerge da un video su YouTube, dove eXtas1s ha sottolineato la stretta collaborazione tra Bandai Namco e Nintendo, già dimostrata da progetti precedenti. Oltre a Dragon Ball: Sparking! Zero, lo stesso editore è al centro di speculazioni su titoli di grande successo come Elden Ring e Tekken 8.
Tuttavia, sembra che Dragon Ball: Sparking! Zero sia tra i progetti in fase avanzata di sviluppo per il debutto della console di nuova generazione di Nintendo. Nonostante la sua esperienza passata in rumor confermati, eXtas1s non ha sempre garantito previsioni accurate. Pertanto, è consigliabile trattare queste notizie con cautela, pur riconoscendo che la fonte ha più volte anticipato dettagli poi rivelatisi fondati.
Le speculazioni sui giochi di terze parti destinati a Nintendo Switch 2 non si fermano qui. eXtas1s ha anche citato l’arrivo di un porting di Diablo 4, mentre altre voci, come quelle di NateDrake, suggeriscono il possibile rilascio di Final Fantasy VII Remake e Rebirth da parte di Square Enix.
Tra le collaborazioni con Xbox, emergono ipotesi legate a Halo: The Master Chief Collection e Microsoft Flight Simulator, nonché altre rumor su giochi come Metal Gear Solid Delta e titoli Ubisoft tra cui Assassin’s Creed Shadows. Cosa pensate di queste indiscrezioni? È possibile che Dragon Ball: Sparking Zero arrivi davvero insieme alla nuova console di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti.