Nuovi skater, nuovi trick, nuovi parchi e (speriamo) stessa colonna sonora!
Dopo alcune anticipazioni pubblicate nel corso delle ultime settimane, Activision ha finalmente mostrato Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 in un trailer ufficiale: la data in cui potrete finalmente rimettere mano ai vostri skate digitali è fissata per il prossimo 11 luglio anche su Nintendo Switch.
Il titolo si pone come una compilation dei remake dei capitoli terzo e quarto della serie Tony Hawk, con nuovi skater e nuovi trick, un’ampia modalità carriera, ma anche nuovi skatepark, come il parco acquatico, pieno di scivoli su cui grindare, e il fiume lento prosciugato, che sembra creato appositamente per combo di trick verticali.
Inoltre, non mancherà la colonna sonora che da sempre ha reso famoso Tony Hawk, piena di artisti rock, metal, punk, hip-hop ed alternative, per una compilation che meriterebbe di stare nella vostra collezione di dischi. Speriamo davvero che tutte le licenze dei brani originali siano ancora attive!
Cosa ne pensate del trailer ufficiale di Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4? Avete giocato Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 su Nintendo Switch? Comprerete anche il nuovo remake del terzo e quarto capitolo?