Il gradito ritorno di un cult dei JRPG da tempo sopito?
SEGA ha registrato i marchi per il classico di culto dei JRPG, Skies of Arcadia, che in Giappone è meglio conosciuto come Eternal Arcadia. Questa mossa fa pensare alle dichiarazioni precedenti dell’azienda, che aveva dimostrato interesse nel rispolverare il proprio catalogo storico di proprietà intellettuali.
Skies of Arcadia fu pubblicato nella sua versione originale nel 2000 per la cara vecchia SEGA Dreamcast e non ha mai ricevuto port o versioni rimasterizzate, se non per una versione GameCube dal titolo “Skies of Arcadia Legends”.
Cosa ne pensate della notizia relativa alla registrazione del marchio di Skies of Arcadia – Eterna Arcadia? Cosa possiamo attenderci da questa mossa di SEGA? Una semplice versione rimasterizzata o un nuovo capitolo?