Una dichiarazione ufficiale svela nuove informazioni su Silksong, dopo un rumor che ha scosso la community
In seguito a un rumor diffuso la scorsa settimana, Team Cherry ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sullo stato di sviluppo di Hollow Knight: Silksong. L’annuncio è stato fatto tramite l’account ufficiale X/Twitter di Matthew “Leth” Griffin, responsabile PR e marketing di Team Cherry.
Yes the game is real, progressing and will release. <3
— Matthew Griffin (@griffinmatta) January 18, 2025
In risposta a un fan sulla piattaforma, Griffin ha confermato che il gioco è “Sì, il è reale, in sviluppo e verrà rilasciato”. Questo è uno dei primi aggiornamenti significativi sul sequel di Hollow Knight dal suo annuncio, dopo un lungo periodo di silenzio da parte dell’azienda e numerosi ritardi.
Recentemente, i fan avevano ipotizzato un possibile annuncio di Hollow Knight: Silksong durante lo showcase di Nintendo Switch 2 previsto per il 2 aprile 2025, a causa di un post criptico e alcune modifiche apportate all’account dei social media del co-creatore del gioco. Tuttavia, Griffin ha contattato il creatore del rumor, fireb0rn, per smentirlo, affermando che le modifiche erano “insignificanti”.
“Leth mi ha contattato per confermare che non c’era nessun ARG di Silksong e che le modifiche all’account di William e al tweet erano una farsa. Mi scuso per aver sviato tutti. La torta era una bugia.”
In conclusione, sembra che Silksong rimarrà in sospeso fino a quando Team Cherry non sarà pronta a rivelare ulteriori dettagli. Restate aggiornati per le prossime novità. Cosa ne pensate? Siete delusi da quanto dichiarato dal Team Cherry? Fatecelo sapere nei commenti.