L’inizio del CES 2025 alimenta ulteriormente le speculazioni su Switch 2, con nuove informazioni provenienti da diverse fonti affidabili
Da un mese a questa parte, Nintendo si trova al centro di un costante flusso di indiscrezioni riguardanti Nintendo Switch 2, ma il CES 2025 ha ulteriormente intensificato le speculazioni. Oltre alla presenza di un modello dummy di Nintendo Switch 2 all’evento, nuove rivelazioni emergono dal settore tecnologico.
Il giornalista francese Nicolas Lellouche, che scrive per Numerama, ha divulgato ulteriori dettagli sui social media. Numerama è spesso paragonata alla versione francese di The Verge ed è considerata una fonte molto affidabile. Lellouche ha rivelato che Genki non è l’unico produttore di accessori al CES 2025 a supportare le voci su Nintendo Switch 2.
In effetti, diversi produttori di accessori stanno esibendo un modello della console e dei relativi accessori. Genki ha anche affermato di possedere un vero Nintendo Switch 2. La parte più intrigante delle informazioni condivise da Lellouche riguarda la data di lancio di Nintendo Switch 2.
Sebbene nessuno con cui ha parlato sembri avere informazioni precise sulla data di presentazione, molti ritengono che il mese di lancio effettivo sarà aprile. Come di consueto, queste informazioni non provengono direttamente da Nintendo e devono essere trattate come voci di corridoio. Cosa ne pensate? Condividete le vostre opinioni nei commenti qui sotto.