Rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware di Nintendo Switch “senza riavvio”

Nintendo lancia un aggiornamento del firmware di Nintendo Switch che non richiede il riavvio della console, con modifiche agli elenchi di parole vietate.

Condividi l'articolo

Nintendo introduce un aggiornamento del firmware per Nintendo Switch che non richiede il riavvio della console

Solitamente, quando Nintendo rilascia un aggiornamento del firmware per Nintendo Switch, questo comporta un cambio del numero di versione e un insieme di modifiche descritte nelle note della patch. Questi aggiornamenti richiedono il riavvio della console per essere completati. Tuttavia, non sempre è così.

Nintendo ha rilasciato un aggiornamento “senza riavvio”, che non necessita di riavviare la console per essere scaricato. Questi aggiornamenti generalmente non apportano modifiche significative al firmware, tanto che Nintendo non pubblica nemmeno le note della patch per essi. Di seguito, un tweet che riporta le modifiche dell’aggiornamento senza riavvio:

“[Aggiornamento firmware Nintendo Switch]

È stato rilasciato un aggiornamento senza riavvio per 19.0.1. Gli elenchi di parole vietate sono stati riorganizzati (probabilmente per ridurre i falsi positivi) e sono state aggiunte molte nuove parole all’elenco russo. Non ci sono state altre modifiche.”

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento senza riavvio? Lo avete già scaricato per la vostra console Nintendo Switch? Lasciate un commento qui sotto con le vostre considerazioni.

Potrebbero interessarti