Gli sceneggiatori di Sonic – Il film 3 mostrano interesse per un film basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker
I co-sceneggiatori di Sonic – Il film 3, Pat Casey e Josh Miller, hanno espresso interesse a lavorare su un film basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker. IGN ha chiesto ai due su quali altri giochi la coppia sarebbe interessata ad adattare per il grande schermo.
Casey e Miller hanno menzionato di essere già a bordo per un film basato su It Takes Two, ma hanno anche espresso interesse per Golden Axe, A Boy and His Blob e persino il platform del 1993 Cool Spot. Miller ha poi parlato dell’interesse a lavorare su un film per The Legend of Zelda: The Wind Waker, definendo il gioco per GameCube “così cinematografico”.
Ha dichiarato nell’intervista a IGN:
“Penso che un’altra domanda facile a cui possiamo rispondere sia su quale film ci piacerebbe lavorare che non sia già in lavorazione. In questo caso, sarebbe uno Zelda. Ricordo che quando abbiamo giocato a Wind Waker, abbiamo sempre pensato: “Cavolo, sarebbe probabilmente strano se avessero fatto un film di Zelda a partire da Wind Waker rispetto all’Hyrule più classico”. Ma entrambi abbiamo adorato Wind Waker ed è così cinematografico. Sì. Quindi, una volta che avranno realizzato questo film di Zelda, suppongo che potremmo proporre un eventuale spin-off di Wind Waker.”
Nintendo ha precedentemente annunciato il film live-action basato su The Legend of Zelda. Tuttavia, i dettagli non sono stati ancora condivisi, quindi i fan possono solo speculare su quale sarà la trama. E voi, cosa ne pensate di un film basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker? Vi piacerebbe vedere questo gioco trasposto sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.