Confermata una quarta produzione cinematografica per Sonic – Il film

Sonic 3 il Film Knuckles Tails
Paramount Pictures conferma il quarto film di Sonic the Hedgehog per la primavera del 2027, dopo il successo del terzo film che introduce Shadow the Hedgehog.

Condividi l'articolo

Dopo l’uscita negli Stati Uniti di Sonic – Il film 3, che introduce Shadow the Hedgehog, Variety riferisce che Paramount Pictures ha confermato un quarto film in arrivo

La notizia non ci sorprende. Secondo il rapporto, il quarto film di Sonic è previsto per la primavera del 2027. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma considerando che il regista Jeff Fowler ha diretto i primi tre film, è probabile che sia coinvolto anche in questo progetto.

Il franchise di Sonic, che ha anche ispirato una serie TV su Paramount Plus con Knuckles come protagonista, ha riscosso un enorme successo al botteghino, incassando 725,2 milioni di dollari solo con i primi due film. Ci aspettiamo che il terzo film segua la stessa scia di successo, con proiezioni che stimano guadagni tra i 55 e i 60 milioni di dollari solo negli Stati Uniti nel weekend di apertura.

Anche la critica è stata generalmente favorevole alla terza uscita, con una media di 61 su Metacritic e l’86% su Rotten Tomatoes. In Sonic – Il film 3, Sonic, Tails e Knuckles affrontano un nuovo avversario: Shadow the Hedgehog, interpretato da Keanu Reeves. Il film vede anche il ritorno del Dottor Eggman, interpretato da Jim Carrey, che si riunisce con suo nonno, Gerald Robotnik.

Sebbene non siano ancora noti i dettagli della trama del quarto film, ci sono già spoiler in circolazione riguardo al terzo film, e possiamo ipotizzare che possano essere collegati alla prossima uscita. Il terzo film di Sonic uscirà in Italia il 1° gennaio 2025.

Potrebbero interessarti