Junya Ishizaki di Elden Ring Nightreign resta reticente sul possibile arrivo del gioco su una nuova console Nintendo
Durante i Game Awards 2024, evento che ha svelato numerosi titoli attesi, Elden Ring Nightreign ha catturato l’attenzione tra le presentazioni di oltre tre ore. La rivelazione ha suscitato grande entusiasmo, ma anche domande tra i fan di Nintendo riguardo a una possibile versione per il successore di Nintendo Switch, domanda alla quale il team di sviluppo non ha dato risposte.
IGN ha intervistato Junya Ishizaki, director di Elden Ring Nightreign, chiedendo specificamente del possibile arrivo del gioco sulla prossima console Nintendo. Ishizaki, con molta discrezione, ha dichiarato:
“Non siamo a conoscenza di nulla riguardo a Nintendo Switch 2 al momento. Pertanto, è difficile dirlo adesso. Scusate.”
Resta da vedere se Ishizaki stia dicendo la verità riguardo alla sua mancanza di informazioni, o se stia semplicemente evitando la domanda per ragioni strategiche. In ogni caso, anche se lo volesse, Ishizaki non potrebbe confermare il supporto per il successore di Nintendo Switch senza incorrere in reazioni da parte di Nintendo.
Al momento, non ci resta che sperare nell’arrivo di Elden Ring Nightreign sulla futura console di Nintendo, dato che è confermato che non sarà disponibile sull’attuale Nintendo Switch. Cosa ne pensate delle parole di Junya Ishizaki? Fatecelo sapere nei commenti.