Il nuovo gioco di Pac-Man, Shadow Labyrinth, sarà disponibile in edizione fisica per Nintendo Switch nel 2025
Durante i The Game Awards, Bandai Namco ha entusiasmato i fan con l’annuncio di Shadow Labyrinth, un nuovo gioco platform 2D di Pac-Man. Sotto la guida del produttore esecutivo Katsuhiro Harada di Tekken, il titolo vede la partecipazione di talentuosi creatori, registi e designer che hanno lavorato su serie come Samurai Shodown, King of Fighters, Pac-Man e Kirby.
Per coloro che speravano in un’edizione fisica per Nintendo Switch, Bandai Namco ha confermato la disponibilità di una versione standard e una versione “segreta”, entrambe in arrivo nel 2025. Grazie a Physic Releases su X, possiamo dare un primo sguardo alle edizioni disponibili per il pre-ordine su VGP.
Shadow Labyrinth (Standard and Collector) for the Nintendo Switch and PS5 is up for pre-order at VGP:https://t.co/1tdyxcNKHD
— Physical Releases Play Physical (@PhysicReleases) December 13, 2024
Standard: $44.99 / 31.60 USD
Collector: $84.99 / 59.79 USD (Free Ship) pic.twitter.com/oOLzwNMMcx
“Shadow Labyrinth (Standard e Collector) per Nintendo Switch e PS5 è disponibile per il pre-ordine su VGP: https://videogamesplus.ca/Mwh02C
L’edizione “segreta” include il gioco base, un set di spille, un poster fronte/retro, adesivi e un portachiavi. Gli acquirenti riceveranno anche contenuti digitali esclusivi come “effetti sonori arcade originali”, un artbook digitale e la colonna sonora.
Secondo l’account social e fan “Daily Pac-Man“, lo sviluppo di questo gioco sarebbe iniziato nel 2020, con l’episodio “Secret Level” di Amazon che fungerebbe da prequel. Sareste interessati ad acquistare una copia fisica? Se sì, quale tra queste? Fatecelo sapere nei commenti.