Le ultime indiscrezioni suggeriscono un lancio imminente del Nintendo Switch 2 con un bundle speciale che include Mario Kart 9
Le voci riguardanti l’uscita del Nintendo Switch 2 continuano a intensificarsi, segnalando movimenti concreti dietro le quinte. Recenti rumor, considerati affidabili, parlano di un possibile bundle con Mario Kart 9. Un utente Reddit afferma di aver visto una versione retail del Nintendo Switch 2 e ha fornito prove ai moderatori che, pur ritenendole plausibili, non escludono la possibilità di contraffazioni ben fatte.
La fonte ha menzionato un “gioco con un 9” come protagonista di un bundle speciale con la console, che molti utenti del forum interpretano come Mario Kart 9, il che sarebbe del tutto logico. Secondo queste voci, Nintendo Switch 2 potrebbe essere annunciato a gennaio, con i nuovi Joy-Con dotati di sorprendenti funzionalità, inclusa la tecnologia Hall Effect e la possibilità di sganciarli premendo un pulsante sul retro.
Lo schermo della console dovrebbe avere le stesse dimensioni del display di Steam Deck, ossia 7,4 pollici, con un grande “2” vicino al logo originale. Con l’aumento delle speculazioni e delle immagini trapelate del Nintendo Switch 2 Killswitch, sembra che qualcosa di significativo stia per accadere. Se Nintendo prevede davvero di presentare Switch 2 a gennaio, non dovremmo aspettare molto per la conferma.
Cosa ne pensate delle ultime indiscrezioni su Nintendo Switch 2 e Mario Kart 9? Siete entusiasti delle nuove funzionalità dei Joy-Con e delle dimensioni dello schermo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.