Le ultime voci su Nintendo Switch 2 e l’atteso porting di Kirby: Planet Robobot sulla console attuale
Nuove indiscrezioni sono emerse riguardo alla presentazione e al lancio di Nintendo Switch 2, insieme alle notizie di un possibile porting di Kirby: Planet Robobot sull’attuale console di Nintendo. Le recenti speculazioni provengono dal podcast “Nate the Hate“. NateDrake, noto per i suoi rumor affidabili nel mondo Nintendo e nell’industria dei videogiochi, ha affermato che Nintendo Switch 2 verrà svelata tra la seconda metà di gennaio e l’inizio di febbraio.
Con un annuncio previsto entro la fine dell’anno fiscale, che si chiude a marzo 2025, questa tempistica non risulta sorprendente. NateDrake ha inoltre riferito che si terrà un evento di presentazione di Nintendo Switch 2 a maggio, con il lancio della console previsto per giugno.
Ma non è tutto: sembra infatti che Kirby: Planet Robobot sarà portato su Nintendo Switch nel 2025. Questo segue la scia di Luigi’s Mansion 2 HD, anch’esso originariamente per Nintendo 3DS, che è stato recentemente riproposto. Resta incerto se Planet Robobot sarà un semplice porting in HD o se conterrà nuovi contenuti aggiuntivi.
Come sempre, queste informazioni rimangono non confermate fino a un annuncio ufficiale da parte di Nintendo. Cosa ne pensate di queste ultime voci di corridoio? Vi piacerebbe vedere un porting in HD di Kirby: Planet Robobot su Nintendo Switch? Lasciate un commento qui sotto e fateci sapere la vostra opinione.