Rapporti recenti suggeriscono che la produzione di massa per la nuova console Switch 2 di Nintendo sia già in corso, con dettagli su componenti specifici e possibili date di lancio
Diversi mesi fa si è diffusa la voce che il successore della console Switch di Nintendo fosse entrato in produzione di massa, presumibilmente denominato “Switch 2”. Ora, un nuovo rapporto sembra rafforzare questa ipotesi.
Secondo l’utente LiC su Famiboards (via Necro Felipe), una società di assemblaggio incaricata da Nintendo ha ricevuto una spedizione di 800.000 unità del SoC NVIDIA T239 nel settembre 2024. Questo chip era stato precedentemente indicato come parte integrante del prossimo modello di console Switch, facendo credere a molti che la produzione di massa di Switch 2 sia effettivamente iniziata.
Questi rapporti sono coerenti con altre voci circolate su GamingLeaksAndRumours, che affermano che Nintendo intende presentare ufficialmente la console a gennaio 2025, con un rilascio previsto per marzo 2025. Tuttavia, la credibilità di queste fonti è discutibile, quindi si consiglia di trattare queste informazioni con cautela. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.