Il team di sviluppo di GCC Pokémon Pocket affronta i nomi utente inappropriati per garantire un’esperienza di gioco sicura
GCC Pokémon Pocket è disponibile su dispositivi mobili da un mese ed è già un enorme successo. Tuttavia, il team di sviluppo ha emesso un avviso riguardo ai nomi utente inappropriati. Alcuni giocatori hanno scelto nomi utente che “causano disagio ad altri utenti” e il team prenderà misure, inclusa la possibile sospensione. Di seguito il messaggio completo:
“Grazie per giocare a GCC Pokémon Pocket. Siamo a conoscenza di numerosi nomi utente che attualmente causano disagio ad altri utenti. In conformità con i Termini di Utilizzo, cambieremo i nomi utente degli account in questione e li avviseremo, sospenderemo i loro account o prenderemo altre misure. Continueremo a sforzarci di fornire un ambiente in cui tutti possano godersi l’esperienza in modo sicuro e confortevole. Speriamo che continuiate a divertirvi con GCC Pokémon Pocket.”
Gli sviluppatori possono cambiare i nomi utente o adottare ulteriori azioni, se necessario. Se avete un nome inappropriato, vi consigliamo di modificarlo. All’inizio di questo mese, è stato rivelato che GCC Pokémon Pocket ha già generato oltre 120 milioni di dollari dal lancio, con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo. Inoltre, è stato confermato che nuovi contenuti, inclusi nuovi buste di espansione e la tanto attesa funzione di scambio, verranno implementati all’inizio del prossimo anno.