Scoprite l’espansione di Donkey Kong Country, ora visibile a Osaka e presto in Florida.
Donkey Kong Country sarà inaugurato ufficialmente l’11 dicembre 2024 a Osaka, Giappone, e l’anno prossimo in Florida, USA. Universal Studios Japan (USJ) ha già iniziato un periodo di pre-apertura questa settimana per alcuni possessori di abbonamenti annuali di livello superiore.
Durante un evento stampa tenutosi mercoledì, Universal Studios Japan ha svelato l’ingresso di Donkey Kong Country. L’ingresso del tunnel, precedentemente nascosto, è ora visibile, permettendo ai visitatori di vedere la segnaletica Donkey Kong Country e dare uno sguardo all’area.
L’espansione Donkey Kong Country incrementa del 70% la dimensione dell’attuale Super Nintendo World con attrazioni interattive, un venditore di cibo, un negozio e una giostra. L’attrazione principale è una montagna russa ispirata alle giostre del carrello della miniera nei giochi, con carrozze elevate su una pista finta che crea l’illusione di salti sopra buchi e rotture.
Nella nuova area ci sono anche un negozio a tema Funky Kong e un minigioco dei bonghi, con elementi interattivi e merchandise a tema, analogamente all’area di Mario. Universal ha confermato che l’espansione di Donkey Kong Country sarà inclusa anche nel prossimo parco Universal Epic Universe, che aprirà a Orlando nell’estate del 2025.