Monolith Soft annuncia una nuova trama inedita per Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

Monolith Soft conferma una nuova storia e miglioramenti grafici per Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

L’azienda giapponese conferma una nuova storia per la riedizione migliorata del celebre action RPG su Nintendo Switch

Monolith Soft ha confermato che Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch, includerà una storia completamente nuova non presente nella versione originale per Wii U. La notizia, diffusa tramite il sito ufficiale del gioco, è stata confermata ulteriormente dopo l’annuncio di questa riedizione a fine ottobre.

Sebbene non siano stati forniti dettagli aggiuntivi, l’introduzione di nuove trame ha aumentato le aspettative per questa edizione migliorata. Il gioco, che sarà disponibile dal 20 marzo 2025, presenta non solo miglioramenti grafici ma anche nuovi contenuti che promettono di arricchire ulteriormente l’esperienza originale.

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition segue un percorso di completa ristrutturazione simile a quello di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà questo titolo. E voi? Cosa ne pensate delle novità annunciate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Potrebbero interessarti