Annunciati i candidati ai The Game Awards 2024, Zelda, Mario e Metroid tra i nominati

Svelati i candidati ai The Game Awards 2024: Zelda, Mario e Metroid tra i nominati, con votazioni che iniziano il 2 dicembre e la premiazione il 12 dicembre.

Condividi l'articolo

Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno

La stagione dei The Game Awards 2024 è alle porte e Geoff Keighley, creatore e conduttore dello show, ha svelato i nominati per ogni categoria. Nella categoria “Gioco dell’Anno” troviamo Astro Bot, Balatro, Black Myth: Wukong, Final Fantasy VII Rebirth, Metaphor: Refantazio e l’espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree.

Secondo quanto recentemente riportato sul sito ufficiale dei The Game Awards, espansioni, DLC, remake, remaster e nuove stagioni di gioco sono ora eleggibili per tutte le categorie, incluso il premio “Gioco dell’Anno”.

Tra i titoli Nintendo in lizza, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato candidato per il miglior gioco d’azione e avventura e per il miglior gioco per famiglie, insieme a Princess Peach: Showtime! e Super Mario Party Jamboree. Inoltre, Super Mario Party Jamboree è stato nominato anche come miglior multiplayer. Metroid Prime 4: Beyond è uno dei titoli più attesi, mentre Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket è in gara per il miglior gioco mobile.

Le votazioni pubbliche inizieranno il 2 dicembre, seguite da altri due round di votazioni in cui i fan potranno scegliere i loro giochi preferiti. I The Game Awards 2024 saranno trasmessi il 12 dicembre. Condividete la vostra opinione sulle nomination di quest’anno nei commenti.

Potrebbero interessarti