Una nuova e misteriosa ROM di Zelda: Breath of the Wild è in circolazione
Come molti di voi già sapranno, il titolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha rivoluzionato l’intera serie di Zelda, donandogli un nuovo e inedito formato open world. Il successo del titolo ha portato i fan della serie, oltre a giocare e rigiocare svariate volte il gioco originario, a fantastiacare e ideare un enorme varietà di mod (sebbene molte siano poi state chiuse da Nintendo), alcune delle quali continuano a prosperare e a divertire gli utenti affezionati.
Recentemente, su Reddit è apparso un nuovo demake di Breath of the Wild e, questa volta, sembrerebbe essere per una flash card della console Nintendo DS. Tale ROM, inserita all’interno di una flashcard random acquistata tramite AliExpress, presenta una demo contenente l’intera Hyrule e un modello di Link. Anche se tutto ciò che si può fare è correre attraverso il mondo low-poly, la scala e l’accuratezza di questo mondo sono molto impressionanti.
Se volete dare un’occhiata a questa ROM, vi consiglio il seguente video:
Non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni sulla ROM come, ad esempio, chi sia il creatore o se il progetto è andato avanti. Però è possibile seguire i post di Reddit a riguardo a questo link.
E voi, eravate già a conoscenza di questa ROM per Nintendo DS?