Guida alla missione “Cavallo fuggitivo”
Oggi vi mostreremo come completare la missione “Cavallo fuggitivo” in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e ottenere il vostro destriero personale. Zelda: Echoes of Wisdom è ora disponibile per Nintendo Switch e presenta il mondo aperto più vasto di qualsiasi altro titolo 2D della serie. Questo significa che attraversarlo a piedi richiede molto tempo.
Fortunatamente, è possibile sbloccare la capacità di domare e cavalcare cavalli dall’Hyrule Ranch abbastanza presto nel gioco. Questo si fa attraverso la missione secondaria “Cavallo fuggitivo”, che potete attivare parlando con un uomo alla fattoria di Hyrule (situato a nord-ovest della casa di Lueburry, se siete già arrivati lì).
Come ottenere un cavallo in Echoes of Wisdom
Una volta attivata la missione secondaria, dirigetevi verso ovest dall’Hyrule Ranch. Consultate la minimappa nello screenshot sopra se avete bisogno di una posizione esatta: il cavallo si trova su un’isola nel mezzo di una piscina. Dovrete usare gli echi per raggiungere la piscina.
Vi basterà semplicemente impilare due letti l’uno sull’altro. Sicuramente avrete quell’Echo quando questa missione secondaria diventerà disponibile. Da lì, saltate sul cavallo e cavalcatelo con cura fuori dalla piscina e tornate verso il ranch. Quando tornerete al ranch, completerete la missione e potrete quindi usare qualsiasi cavallo desideriate come preferite.