Nintendo Museum, visitatori maleducati mettono a dura prova lo staff

Nintendo Museum 08 19 2024
Visitatori del Nintendo Museum ignorano le regole e causano problemi allo staff, staccando i controller e scattando foto vietate.

Condividi l'articolo

Il Nintendo Museum apre in Giappone, ma alcuni visitatori non rispettano le regole, causando disagi

Il Nintendo Museum ha aperto le sue porte in Giappone, accogliendo migliaia di visitatori entusiasti di vedere l’esposizione. Tuttavia, non tutti i presenti si sono comportati in modo adeguato. Alcuni visitatori hanno causato problemi allo staff del museo.

Sono stati riportati casi di persone che hanno ignorato il divieto di fotografare nella sezione dei prototipi, scattando foto e condividendole sui social media. Questo comportamento, sebbene fastidioso, era prevedibile. Ancora più problematico è il fatto che alcuni visitatori abbiano staccato i controller dalle console, in particolare dalle postazioni demo del Super Nintendo, nel tentativo di verificare se i giochi SNES fossero eseguiti su hardware originale o tramite emulazione.

Le misure che Nintendo adotterà per affrontare questi problemi non sono ancora chiare, ma è probabile che la compagnia adotterà un approccio più rigido per garantire il rispetto delle regole al museo. Nonostante questi problemi iniziali, il Nintendo Museum resta una tappa imperdibile per tutti gli appassionati. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi e, se avete la possibilità, visitate il museo e condividete le vostre esperienze nei commenti.

Potrebbero interessarti