Il moderatore di Reddit non risponde alla causa, spingendo Nintendo a richiedere un giudizio di default
Nintendo ha ottenuto un giudizio di default in una delle sue cause contro la pirateria di Nintendo Switch. Secondo Oatmealdome, un moderatore di Reddit accusato di gestire diversi siti di pirateria per Nintendo Switch non ha risposto alla causa intentata da Nintendo, costringendo l’azienda a richiedere un giudizio di default. In assenza di una risposta dell’accusato, Nintendo vincerà automaticamente la causa.
Nintendo alleged that this person is a moderator of a Switch piracy subreddit that also ran multiple piracy sites. Nintendo claimed that they asked the person to stop multiple times, but they refused to do so. This lawsuit was then filed.https://t.co/rHKxENQvYn pic.twitter.com/IGHXwEz8L1
— OatmealDome (@OatmealDome) October 19, 2024
La causa era stata originariamente presentata da Nintendo dopo ripetute richieste a questa persona di cessare le sue attività di pirateria, che includevano la gestione di un subreddit e di più siti dedicati alla pirateria di Nintendo Switch. È importante notare che questa causa è distinta da un’altra causa ad alto profilo contro la pirateria di Nintendo Switch, in cui l’imputato ha scelto di difendersi senza l’assistenza di un avvocato.
Visti i precedenti successi di Nintendo nella lotta contro la pirateria di Nintendo Switch, le prospettive non sono favorevoli per questo nuovo accusato. Cosa pensate di questa situazione? Lasciate un commento e fateci sapere la vostra opinione.