La caratteristica segreta delle palestre personalizzate di Pokémon X & Y

Scoprite la funzionalità nascosta delle palestre personalizzate in Pokémon X e Y, rivelata grazie a una recente fuga di notizie di Game Freak

Condividi l'articolo

Nuove rivelazioni sulla funzionalità nascosta dei giochi di dieci anni fa

Forse siete già al corrente della grande fuga di notizie di Game Freak della scorsa settimana. La portata delle rivelazioni è stata così vasta che, ancora oggi, le persone stanno analizzando i dettagli emersi. Non solo sono venute alla luce informazioni su giochi Pokémon più recenti, ma anche dettagli inediti su titoli pubblicati un decennio fa.

Un esempio interessante riguarda Pokémon X e Pokémon Y, rilasciati nel 2013. È emerso che durante lo sviluppo, era prevista una funzionalità che avrebbe permesso ai giocatori di creare e condividere le proprie palestre personalizzate. Ecco un post sui social media che ne parla:

“Ancora una funzionalità scartata di Pokémon X e Pokémon Y: crea le tue palestre personalizzate. I giocatori potevano realizzare palestre originali e condividerle online. Altri giocatori avrebbero potuto sfidare queste palestre e, una volta conquistate, il capopalestra (una versione NPC del giocatore) si sarebbe unito alla loro squadra. Il capopalestra avrebbe potuto essere posizionato come membro della sua palestra originale.”

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. Avrebbe fatto la differenza per voi avere la possibilità di creare e condividere le vostre palestre in Pokémon X e Pokémon Y? Condividete le vostre opinioni nei commenti e fateci sapere se ci sono altre funzionalità che avreste voluto vedere nel gioco.

Potrebbero interessarti