Katsura Hashino svela i suoi momenti preferiti dai giochi Atlus

Katsura Hashino, il celebre game director di Atlus, rivela i suoi momenti preferiti dai giochi Persona, Shin Megami Tensei, Catherine e Metaphor ReFantazio.

Condividi l'articolo

Il game director di Persona, Shin Megami Tensei e Catherine condivide i suoi ricordi più iconici

Katsura Hashino è un rinomato game director che ha lavorato su titoli di spicco come Persona, Shin Megami Tensei e Catherine. In un video esclusivo, IGN intervista Hashino per conoscere i suoi momenti preferiti dai giochi su cui ha lavorato. Dalle emozionanti scene di Persona 3 e Persona 5, alle riflessioni su Catherine e al nuovissimo Metaphor: ReFantazio, Hashino condivide i suoi ricordi più iconici. Guardate il video per scoprire quali momenti sono entrati nella sua lista personale.

Guardate come il director della serie Persona, Katsura Hashino, sceglie i suoi migliori momenti di Persona e Metaphor ReFantazio. Hashino condivide anche i suoi luoghi preferiti, dalle scene divertenti con Yosuke al Junes in Persona 4 alle rilassanti ambientazioni del Café Leblanc in Persona 5. Approfondimenti sui giochi Persona, riflessioni su Catherine e un’anteprima del suo ultimo capolavoro, Metaphor: ReFantazio, tutto in un unico video emozionante.

Anche se attualmente Metaphor: ReFantazio non è disponibile su Nintendo Switch, ci sono già molti fan che sperano in un’eventuale versione per questa console. Atlus ha ancora non confermato ufficialmente un’uscita per Nintendo Switch, ma con il successo straordinario del gioco su altre piattaforme, potrebbe esserci una buona possibilità. Cosa ne pensate delle scelte di Katsura Hashino? Quali sono i vostri momenti preferiti dai giochi Atlus? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti