I Pokémon Gigamax debutteranno nell’universo di Pokémon GO

Il fenomeno Gigamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo debutterà in Pokémon GO il 26 e 27 ottobre.

Condividi l'articolo

Gigamax, una meccanica di Pokémon Spada e Scudo, arriva finalmente in Pokémon GO

Gigamax, una meccanica originariamente apparsa in Pokémon Spada e Pokémon Scudo su Nintendo Switch, sta finalmente arrivando in Pokémon GO. I primi Pokémon a beneficiare di questo tipo di processo di trasformazione Dynamax nel gioco mobile saranno Venusaur, Charizard e Blastoise.

Per sconfiggerli, i giocatori devono possedere almeno un Pokémon Dynamax o Gigamax e unirsi a gruppi di 10-40 persone nelle Lotte Dynamax, dislocate nei punti energetico sparsi per tutta la mappa. Solo così sarà possibile catturare i formidabili boss del punto energetico. Con un po’ di fortuna, potrebbe apparire una versione Shiny.

Per chi non lo sapesse, Gigamax è una variante del Dynamax riservata a determinati Pokémon. Queste creature assumono un aspetto diverso e mostrano effetti speciali rispetto ai soliti Pokémon Dynamax. Le Caramelle e le particelle Dynamax possono essere utilizzate per sbloccare le mosse Dynamax e potenziarle, rendendo gli attacchi ancora più forti.

I Pokémon Gigamax possono imparare fino a tre mosse Dynamax: un attacco esclusivo, Dynaspirito e Dynabarriera. Inoltre, la loro prima mossa Dynamax è una potente mossa G-Max, un’esclusiva mossa che potrebbe non essere dello stesso tipo del loro attacco veloce. I Pokémon Gigamax faranno il loro debutto il 26 e 27 ottobre.

Potrebbero interessarti