SEGA e Universal annunciano il film tratto dal classico videogioco Shinobi

Shinobi
SEGA e Universal annunciano la lavorazione di un lungometraggio basato sulla fortunata serie hack-and-slash di Shinobi.

Condividi l'articolo

Joe Musashi combatterà anche al cinema.

Dopo il successo di altre produzioni cinematografiche, SEGA sembra volerci riprovare con un lungometraggio basato sulla serie di Shinobi.

Il film sarà creato in collaborazione con Universal e diretto da Sam Hargrave. Ken Kobayashi (Sunny, Move On) lavorerà all’adattamento della sceneggiatura tratta dal famoso side-scroller hack-and-slash, che debuttò nelle sale giochi nel 1987.

Dopo il primo gioco con Joe Musashi come protagonista, la serie ha dato vita a sequel e spin-off, vendendo oltre cinque milioni di copie nel mondo e vedremo anche un nuovo gioco in arrivo come parte dell’iniziativa di SEGA atta a riportare in vita i classici del proprio parco titoli.

Marc Platt e Adam Siegel produrranno questo lungometraggio grazie alla Marc Platt Productions ed assieme a Dmitri M. Johnson per Story Kitchen e Toru Nakahara per Sega. Mike Goldberg sarà il produttore esecutivo assieme a Timothy I. Stevenson.

Come probabilmente saprete, Universal ha recentemente lavorato a Super Mario Bros. – Il Film e alla serie di Five Nights at Freddy’s. Oltre al terzo film su Sonic e a questo dedicato a Shinobi, sappiamo che è stato annunciato anche un lungometraggio di Streets of Rage.

Cosa ne pensate dell’annuncio di questo adattamento cinematografico di Shinobi? Avete mai giocato i titoli originali di Joe Musashi?

Potrebbero interessarti