Alien: Isolation, Al Hope conferma un sequel già in lavorazione

AlienIsolation
Al Hope celebra il decimo anniversario dell'originale ALIEN: ISOLATION, confermando l'arrivo di un sequel già in lavorazione.

Condividi l'articolo

Un ottimo modo per celebrare il decimo anniversario dall’uscita del gioco.

Sono passati dieci anni dalla pubblicazione della versione originale di ALIEN: ISOLATION e quasi cinque da quando il gioco ha ricevuto un port per Nintendo Switch. Per celebrare la sua decennale rilevanza, la pagina ufficiale di X ha pubblicato un post di Al Hope, direttore creativo del gioco, che ha confermato l’arrivo di un sequel già nelle fasi iniziali di lavorazione.

Nel messaggio, Al Hope illustra come la linea guida nel creare il primo capitolo fosse quella di costruire un’esperienza autentica che affondasse le radici nel franchise di ALIEN, una nuova storia che catturasse l’atmosfera ed il terrore dell’originale del 1979.

Al ringrazia sia i fan della prima ora, sia i veterani e tutti coloro che hanno “urlato” ed affrontato “il più grande killer della storia del cinema”, all’interno del gioco: l’entusiasmo e le reazioni del pubblico sono state la parte più premiante della creazione del titolo.

Sembra quindi giusto, nel decimo anniversario, far sapere ai fan che la loro “chiamata di soccorso” è stata ricevuta, e che esiste un sequel di ALIEN: ISOLATION che è nelle fasi iniziali di lavorazione. Ulteriori dettagli seguiranno quando lo studio sarà pronto a diffonderli.

Avete mai giocato l’originale ALIEN: ISOLATION? Attendevate un sequel di questo terrificante titolo?

Potrebbero interessarti