Questa hackrom di “Zelda: The Wind Waker” permette di giocare nei panni di un’oca

Una simpatica hack room ispirata a The Legend of Zelda: The Wind Waker in cui potrete rigiocare il titolo nei panni di un'oca.

Condividi l'articolo

Un esilarante hack room

The Legend of Zelda: The Wind Waker è un gioco che è diventato sempre più amato nel tempo. Se anche voi state giocando e rigiocando il titolo classico, in attesa di una tanto desiderata e ipotetica versione rimasterizzata per Nintendo Switch (dopo la remaster del 2013 per Wii U), è il momento di posare il vostro Wind Waker e di rivolgere la vostra attenzione a questa mood: “The Legend Goose: The Honk Waker” è enorme hack ROM che ha richiesto più di quattro anni di sviluppo in cui l’iconico spadaccino Link è stato sostituito da un’oca armata di spada!

Potete dare un’occhiata al contenuto della mood guardando il video di presentazione (della durata di ben 25 minuti) rilasciato direttamente creatore BigSharkZ.

Inizialmente pensata come una semplice modifica per sostituire il modello di Link con il randomizzatore del gioco per GameCube, la mood è stata espansa fino a diventare qualcosa di completamente proprio, con testi personalizzati, oggetti, opzioni di movimento e altro ancora.

Se siete interessati a giocare alla mood, potere scaricarla qui.

Potrebbero interessarti