Super5: in arrivo il Kit per display OLED per Switch Lite

Nintendo Switch Lite Blu copertina NintendOn
In arrivo a Settembre Super5 un kit per display Oled per aggiornare il vostro Nintendo Switch Lite.

Condividi l'articolo

In vendita da Settembre

Da quando Nintendo ha rilasciato lo Switch OLED, sono tanti i fan dello Switch Lite che negli anni hanno sperato in un aggiornamento simile per il fratello minore dell’hardware di punta di Nintendo.

L’attesa finalmente è giunta al termine. Annunciato all’inizio dell’anno dallo YouTuber Taki Udon, è in arrivo SUPER5, un kit di display OLED per Switch Lite. A partire da soli 49,99 dollari, il kit promette di offrire un display OLED semplice da installare per il sistema portatile, con picchi di luminosità, copertura sRGB e rapporto di contrasto tali da battere l’OLED ufficiale dello Switch. E in particolare, come se ciò non fosse già sufficiente, per coloro che sono felici di spendere un po’ di più, è prevista anche un’uscita HDMI a 1080p.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei kit disponibili:

  • Kit di aggiornamento OLED (49,99 dollari)
  • Kit di aggiornamento OLED Touch (64,99 dollari)
  • Kit di aggiornamento OLED HDMI (69,99 dollari)
  • Kit di aggiornamento OLED Touch HDMI (84,99 dollari)
  • Mega kit OLED Touch HDMI ($109,99)

Tutti i kit di aggiornamento saranno in vendita dal 26 settembre alle 10:00 ora di Hong Kong e, per i primi due giorni, saranno anche disponibili dei coupon promozionali che ridurranno il prezzo di 5-10 dollari.

Nel corso della settimana verrà rilasciata anche una guida all’installazione per assistere i potenziali acquirenti. Tuttavia, non siamo ancora a conoscenza di quanti kit saranno disponibili ma vi terremo aggiornati qualora entrassimo in possesso di tale informazione.

Cosa ne pensate? Desiderate anche voi un Super5 per il vostro Nintendo Switch Light?

Potrebbero interessarti